Continua l'ascesa della Turchia: la società statunitense di ricerca RCA, specializzata nel settore immobiliare, ha evidenziato la forza del Paese, proprio con riguardo al settore immobiliare.
Alla fiera internazionale MIPIM, il presidente di RCA Robert White ha sottolineato che la Turchia si è affermata a livello mondiale quale paese solido, in forte sviluppo e con un mercato immobiliare emergente che sempre più sta attraendo investitori da tutto il mondo.
La Turchia è un Paese sotto i riflettori di questo 2011, che si distingue per le sue potenzialità.
L'economia solida ed in continuo sviluppo (la più forte dell'area europea), il turismo in costante ascesa, l'incremento demografico, la necessità di abitazioni nella capitale, il facile accesso al credito e i prezzi accessibili, sono una combinazione di fattori cui difficilmente un investitore può resistere! Senza menzionare peculiarità come un mare ed una natura incantevoli e 300 giorni di sole all'anno.
Stiamo “confezionando” per voi delle ottime opportunità di investimento in Turchia:
- ad Istanbul, dove si registra un'offerta immobiliare insufficiente a coprire la domanda. Saremo in grado di proporvi iniziative immobiliari da mettere esclusivamente a reddito, con prezzi a partire da € 30,000 e rendita garantita del 7%,
- sulla costa, dove potrete acquistare unità immobiliari inserite all'interno di resort dotati di tutti i comfort e servizi; dove è previsto anche un utilizzo personale della proprietà, per le vostre vacanze. Con prezzi a partire da € 26,000 e rendita garantita del 5%.
Per essere tra i primi a ricevere le brochure degli investimenti invia una mail con i tuoi dati, comunicando il tuo interesse a info@dolcecasaitaly.com
Leggi di più sulla Turchia:
Nessun commento:
Posta un commento