lunedì 14 marzo 2011

Florida, un'opportunità da non perdere!


Finalmente la Florida, la terza novità del 2011!

Un'opportunità a mio avviso fantastica, infatti ho voluto anticiparne i tempi di presentazione: le unità non sono tantissime!

Immaginate di investire in un immobile a reddito (il che significa percepire la vostra rendita sin da subito!) in una delle più belle location di Tampa Bay, Florida, senza doversi preoccupare di dover gestire la proprietà, perchè il miglior servizio di amministrazione è già presente in loco.

Con valori inferiori del 70% rispetto a quelli del 2008, gli investitori entrano in gioco nel momento in cui i prezzi sono ai minimi storici, con la fantastica opportunità di massimizzare rivalutazione e rendita nel medio/lungo termine.

Non solo, gli inquilini sono già dentro e gli affitti che stanno attualmente pagando, forniscono all'investitore una rendita netta pari al 6-8%, a seconda della tipologia dell'immobile.

































Immaginate di investire in un immobile a reddito, inserito in un contesto circondato da giardini curati, una vegetazione lussureggiante, e che vanta di un suggestivo laghetto: il residence offre un'ambientazione quasi tropicale. Ci sono poi numerosi terrazzi prendisole, ampie aree verdi ben curate, e una completa gamma di amenità, tra cui una delle piscine più grandi di tutta l'area.

Come immobile per investimento, l'appetibilità della proprietà dalla prospettiva degli affitti è a dir poco massima. Il residence raggiunge livelli di occupazione molto alti proprio per la sua posizione e per le amenità all'interno del residence, offrendo a tutti coloro che lavorano a Tampa un posto eccellente dove abitare



I prezzi partono dai 40 mila euro ca per un bilocale e arrivano a 99.100 euro ca (al cambio di oggi) per l'appartamento 2 camere/2 bagni e sono abitazioni il cui prezzo prima della crisi, era ben più alto.

E le possibilità di raddoppiare il capitale nel medio/lungo termine sono a dir poco elevate: i prezzi sono i più bassi dal 1986, la domanda immobiliare è in ascesa, l'offerta immobiliare di conseguenza diminuisce e la collisione di queste due forze di mercato fa sì che i prezzi aumentino, come sta succedendo dalla fine del 2010. E la crescita è progressiva e costante.

Se stai cercando un investimento senza grattacapi, una proprietà già affittata che produce reddito sin dal primo giorno, questa opportunità fa al caso tuo.

Chiedete subito la brochure informativa, troverete tutti i dettagli e soprattutto le previsioni finanziarie dell'investimento. 


Nessun commento:

Posta un commento