In Brasile ho un progetto che mi piace definire "di punta", il migliore per rapporto qualità prezzo, anzi posso tranquillamente dire che ha i prezzi migliori della zona.
Il Resort è situato nella vivace città di Pipa, in una meravigliosa riserva naturale di oltre 300 ettari di ineguagliabile Mata Atlantica. La posizione davvero favolosa beneficia di accesso diretto a 10 km di spiagge incontaminate: il Resort è infatti ubicato proprio sul sentiero privato che porta ad una delle più belle e famose spiagge di Pipa.
Il complesso, che comprenderà eleganti villette di 1 o 2 piani, vanterà di tutte le amenità e servizi cui puoi aspirare, come aree ricreative, club house, piscine per adulti e bambini.
Sarà destinato a diventare molto famoso tra turisti e famiglie che intendono trascorrere 1 o 2 settimane di vacanza in una delle più ambite località del nord est del Brasile: i 9 milioni di turisti stranieri previsti per quest'anno e per gli anni seguenti, unitamente alle decine di milioni di brasiliani che già abitualmente trascorrono le loro vacanze nel nord est del Brasile, contribuiranno sicuramente a rendere molto elevata la percentuale di occupazione del resort e quindi della tua proprietà per molti anni, superando ogni aspettativa. E non dimentichiamo inoltre eventi come FIFA 2014 e le Olimpiadi del 2016!
Essendo il resort operante su scala internazionale, potrai affidare la gestione della tua proprietà e dei tuoi affitti ad una società specializzata, che ti aiuterà a beneficiare di un elevato ritorno sull'investimento.
E puoi avere tutto questo anche con una rateazione del 2% sul prezzo di acquisto senza interessi, fino a 25 o 50 mesi! Oppure puoi optare per i classici pagamenti a "tranches".
Come dicevo i prezzi sono interessanti:
- € 56.437 per le villette a 1 camera
- € 84.169 per le villette a 2 camere
Ma, ATTENZIONE: sono rimaste solo 3 VILLETTE ad 1 camera!
Mentre ci sono ancora 10 villette a due camere.
Vi ricordo che i prezzi sono inferiori di almeno il 20% rispetto ai prezzi degli altri progetti attualmente disponibili in zona, pertanto acquistando in questo progetto rivalutazione e rendita verranno assolutamente massimizzate!
Mi sono sentita porre spesso la domanda: ma perchè sono inferiori rispetto alla concorrenza? Innanzitutto perchè il costruttore ha acquistato il terreno anni addietro ad un ottimo prezzo, in secondo luogo il master agent ha negoziato degli accordi con il costruttore tali per cui i prezzi dovevano essere mantenuti ad un livello "allettante" per le fasi di pre-lancio e di lancio.
Quindi, perchè non approfittarne?
Per informazioni e per richiedere la brochure informativa del progetto: info@dolcecasaitaly.com


Nessun commento:
Posta un commento